Trovati 651 documenti.

Tempi interessanti

[S.l.] : Salani, 2021

Fuori collana

Abstract: Un nuovo romanzo della saga di Mondo Disco. «Uno dei nostri più grandi autori di fantasy, e senza dubbio il più divertente» – George R.R. Martin «Che tu possa vivere in tempi interessanti» è quanto di peggio si possa augurare a un cittadino di Mondo Disco, soprattutto al decisamente poco magico mago Scuotivento, la cui vita è stata già abbastanza ricca di emozioni pericolose. Ma quando dal remoto Continente Contrappeso giunge ad Ankh-Morpork, via albatros viaggiatore, la richiesta di un "Grande Maggo", è proprio lui il prescelto. La minaccia del Caos incombe sull'imminente successione al trono dell'Impero Agateo. E, per qualche incomprensibile ragione, qualcuno crede che Scuotivento avrà un leggendario ruolo nella guerra e nel bagno di sangue indiscriminato che sicuramente seguirà. (La carneficina è pressoché scontata, dato che Cohen il Barbaro e la sua assai attempata Orda d'Argento stanno alacremente formulando il loro piano per saccheggiare, depredare e, ehm, guardare con malinconia le ragazze). Ad ogni modo, Scuotivento crede fermamente che ci siano già fin troppi eroi al mondo, ma un solo Scuotivento. E che il suo dovere verso l'umanità sia tenerlo in vita il più a lungo possibile.

Solo donne in famiglia

Ross, Rhea Beth

Solo donne in famiglia / Rhea Beth Ross ; traduzione di mariapia Chiodi

2. ed

Milano : Mondadori, 1998

Junior Gaia ; 26

Cuore di topo

Patterson, James

Cuore di topo / James Patterson e Chris Grabenstein ; illustrazioni di Joe Sutphin ; traduzione di Pietro Formento

Milano : Salani, 2018

Un tagliatore di pietre del Medioevo

Pernoud, Régine

Un tagliatore di pietre del Medioevo / in compagnia di Régine Pernoud ; illustrazioni di Giorgio Bacchin

Milano : Jaca Book, 1996

Una giornata con... in compagnia di...

Abstract: Ambientata in una località vicina a Rouen, in Normandia, sul fiume Senna, la giornata tipica di un tagliatore di pietre itinerante del XII secolo. Testo in grandi caratteri, illustrazioni a colori, glossario e, nella prima parte, notizie sulla scultura in pietra nel medioevo.

Facciamoli scrivere...: le mura /Istituto comprensivo statale Monte San Savino

Istituto comprensivo statale Monte San Savino

Facciamoli scrivere...: le mura /Istituto comprensivo statale Monte San Savino ; [testi di Chiara Bacci ... [et alii]

Chiusi : Luì,2017

Istituto comprensivo statale Monte San Savino

Faciamoli scrivere...: giochi, scherzi, burle e fregarella /Istituto comprensivo statale Monte San Savino ; ]testi di Edoardo Alberti...[et alii]

Chiusi (Si) : Luì,2016

Il petalo di rosa

Slataper, Scipio

Il petalo di rosa / Scipio Slataper ; illustrazioni di Alessandro Coppola ; [postfazione di Livio Sossi]

Teramo : Lisciani, 2018

Il castello magico

Juster, Norton

Il castello magico / Norton Juster ; illustrazioni di Jules Feiffer

Milano : Arnoldo Mondadori Editore, 1971

Alba Rohrwacher legge Racconti dell'alloggio segreto
Disco (CD)

Frank, Anne

Alba Rohrwacher legge Racconti dell'alloggio segreto / [Anne Frank ; regia: Flavia Gentili]

Roma : Emons Italia, 2011

Le passeggiate al Pincio

Perodi, Emma

Le passeggiate al Pincio : (l'era antica, il Medioevo e il Rinascimento) / Conversazioni con i bambini di Emma Perodi

Torino [etc.] : Ditta G.B. Paravia e comp., [1888]

La Costituzione della Repubblica Italiana

La Costituzione della Repubblica Italiana

[Sesto San Giovanni] : [Guide book Lombardia], [1982]

Le novelle della nonna

Perodi, Emma

Le novelle della nonna / di Emma Perodi ; con le illustrazioni di Leonida Edel

Ed. f.c.

Arezzo : BancaEtruria, [2010]

Storie di Natale
Libri Moderni

Storie di Natale / \Traduzione dall'inglese e adattamento di Federica Angelini!

Cronache ancestrali

Cronache ancestrali

Bresso : Hobby & Work, 1999

Giganti e orchi

Giganti e orchi

Miti e Leggende

Arti magiche

Arti magiche

Bresso : Hobby & work, 1998

Terre fantastiche

Terre fantastiche

Animali fantastici

Animali fantastici

Nani
Libri Moderni

Nani / \Traduzione e adattamento di Janice Parker e Simona Molteni!

Storie d'amore

Storie d'amore