Trovati 899 documenti.

Mostra parametri
Dettano le regole :  Ely + Bea :  Nuova ediz :  :  Vol :
Libri Moderni

Dettano le regole : Ely + Bea : Nuova ediz : : Vol :

[S.l.] : Gallucci, 2020

Universale d'Avventure e d'Osservazioni. Baby

Abstract: Nancy, la sorella maggiore di Bea, partecipa al Campo Estate Ragazze, dove si fanno laboratori creativi, corsi di teatro e danza, percorsi natura e altre cose che per Bea resteranno segrete, perché per iscriversi bisogna aver compiuto 11 anni. Ma chi se ne importa! Bea non ci andrebbe nemmeno se glielo chiedessero in ginocchio. Buona idea, però: le due amiche decidono di organizzare un campo estivo tutto loro, che sarà molto, molto più divertente! Benvenuti a Campo Freccia Incendiaria... Età di lettura: da 8 anni.

Mistero a Pancake Court :  Ely + Bea :  Nuova ediz :  :  Vol :
Libri Moderni

Mistero a Pancake Court : Ely + Bea : Nuova ediz : : Vol :

[S.l.] : Gallucci, 2020

Universale d'Avventure e d'Osservazioni. Baby

Abstract: I tuoi gioielli sono scomparsi? C'è uno sconosciuto imbacuccato che si nasconde nell'ombra? Puoi affidarti a Bea, l'investigatore privato di Pancake Court. Lei sa come fare e se la ride del pericolo! Con la sua assistente Ely è pronta a risolvere ogni caso misterioso che le sottoporrai. Come hai detto, scusa? Non hai casi misteriosi da sottoporle? È quello che pensavano anche i bambini di Pancake Court, finché Bea ha scoperto che il mistero era acquattato fin nel cuore della loro strada: una segreta, incomprensibile, misteriosa... Età di lettura: da 8 anni.

Archimede

Percivale, Tommaso

Archimede : mago dei numeri / Tommaso Percivale ; [illustrazioni di Andrea Castellani]

San Dorligo della Valle : EL, 2017

Grandissimi ; 36

Abstract: La storia incredibile del più grande scienziato dell'antichità. Un genio strampalato e misterioso, che dimentica di mangiare e di lavarsi, ma che armato di compasso ha cambiato il mondo per sempre. Età di lettura: da 7 anni.

Margherita Hack

Rossi, Sarah

Margherita Hack : esploratrice delle stelle / Sarah Rossi ; [illustrazioni di Cristina Portolano]

San Dorligo della Valle : Edizioni EL, 2018

Mozart

Morosinotto, Davide

Mozart : genio della musica / Davide Morosinotto ; [illustrazioni di Fabiano Fiorin]

San Dorligo della Valle : Edizioni EL, 2015

Stephen Hawking:

Stephen Hawking: : una mente verso l'infinito / Jacopo Olivieri

San Dorligo della Valle : EL, 2019

Iliade

Iliade / Jacopo Olivieri ; da Omero

San Dorligo della Valle : EL, 2017

Classicini ; 59

Alessandro Magno conquistatore del mondo

Olivieri, Jacopo

Alessandro Magno conquistatore del mondo / Jacopo Olivieri ; [illustrazioni di Fabiano Fiorin]

San Dorligo della Valle : EL, 2018

La mela e la farfalla

Mari, Iela

La mela e la farfalla / Iela ed Enzo Mari

Milano : Babalibri, [2004]

Cristoforo Colombo

Gatti, Alessandro <1975- >

Cristoforo Colombo : viaggiatore senza confini / Alessandro Gatti ; [illustrazioni di Matteo Piana]

Leonardo da Vinci

Morosinotto, Davide

Leonardo da Vinci : genio senza tempo / Davide Morosinotto ; [illustrazioni di Stefano Turconi]

Galileo Galilei

Strada, Annalisa

Galileo Galilei : esploratore del cielo / Annalisa Strada ; [illustrazioni di Andrea Castellani]

Cleopatra

Colloredo, Sabina

Cleopatra : regina del deserto / Sabina Colloredo ; [illustrazioni di Barbara Bongini]

Marco Polo

Sgardoli, Guido

Marco Polo : scopritore di meraviglie / Guido Sgardoli ; [illustrazioni di Giuseppe Ferrario]

Grandissimi

Giovanni Boccaccio e la ragazza scomparsa

Cercenà, Vanna

Giovanni Boccaccio e la ragazza scomparsa / Vanna Cercenà ; illustrazioni di Dario Grillotti

Roma : Lapis, 2016

Si, io sono

Dante

Masini, Beatrice

Dante : sommo poeta / Beatrice Masini ; [illustrazioni di Fabiano Fiorin]

San Dorligo della Valle : EL, 2016

Grandissimi

Abstract: Un amore lungo una vita. L'impegno, la lotta e l'esilio. Poi un viaggio immaginario dal cuore della terra alla vetta del cielo. La vita di Dante Alighieri. Età di lettura: da 7 anni.

Einstein

Baccalario, Pierdomenico

Einstein : genio senza confini / Pierdomenico Baccalario ; [illustrazioni di Giuseppe Ferrario]

San Dorligo della Valle : Edizioni EL, 2016

Grandissimi

Abstract: Albert Einstein: il più imprevedibile, sovversivo, geniale scienziato di tutti i tempi. Età di lettura: da 7 anni.

Orgoglio e pregiudizio /Jane Austen

Austen, Jane

Orgoglio e pregiudizio /Jane Austen ; [traduzione Maria Pia Balboni]

[Milano] : Fabbri,1991