Trovati 6460 documenti.

Mostra parametri
Dettano le regole :  Ely + Bea :  Nuova ediz :  :  Vol :
Libri Moderni

Dettano le regole : Ely + Bea : Nuova ediz : : Vol :

[S.l.] : Gallucci, 2020

Universale d'Avventure e d'Osservazioni. Baby

Abstract: Nancy, la sorella maggiore di Bea, partecipa al Campo Estate Ragazze, dove si fanno laboratori creativi, corsi di teatro e danza, percorsi natura e altre cose che per Bea resteranno segrete, perché per iscriversi bisogna aver compiuto 11 anni. Ma chi se ne importa! Bea non ci andrebbe nemmeno se glielo chiedessero in ginocchio. Buona idea, però: le due amiche decidono di organizzare un campo estivo tutto loro, che sarà molto, molto più divertente! Benvenuti a Campo Freccia Incendiaria... Età di lettura: da 8 anni.

Mistero a Pancake Court :  Ely + Bea :  Nuova ediz :  :  Vol :
Libri Moderni

Mistero a Pancake Court : Ely + Bea : Nuova ediz : : Vol :

[S.l.] : Gallucci, 2020

Universale d'Avventure e d'Osservazioni. Baby

Abstract: I tuoi gioielli sono scomparsi? C'è uno sconosciuto imbacuccato che si nasconde nell'ombra? Puoi affidarti a Bea, l'investigatore privato di Pancake Court. Lei sa come fare e se la ride del pericolo! Con la sua assistente Ely è pronta a risolvere ogni caso misterioso che le sottoporrai. Come hai detto, scusa? Non hai casi misteriosi da sottoporle? È quello che pensavano anche i bambini di Pancake Court, finché Bea ha scoperto che il mistero era acquattato fin nel cuore della loro strada: una segreta, incomprensibile, misteriosa... Età di lettura: da 8 anni.

Casa del tempo / Roberto Innocenti, Roberto Piumini

Innocenti, Roberto

Casa del tempo / Roberto Innocenti, Roberto Piumini

Cornaredo : La Margherita ; Mankato : Creative, 2010

Abstract: L'architrave sulla mia porta segna l'anno 1656, un anno di pestilenza, l'anno della mia costruzione. Sono stata costruita di pietra e legno, ma con il passare del tempo le mie finestre hanno iniziato a vedere e le mie grondaie a sentire. Ho visto famiglie crescere e alberi cadere. Ho sentito risate e spari. Ho conosciuto tempeste, martelli e seghe e, alla fine, l'abbandono. Poi, un giorno, alcuni bambini si sono avventurati fin quassù, alla ricerca di funghi e castagne: ho iniziato una nuova vita all'alba dell'era moderna. Ecco la mia storia, da una vecchia collina, attraverso il ventesimo secolo

Lian

Chen, Jiang Hong

Lian / Chen Jiang Hong

Milano : Babalibri, 2007

Abstract: Un vecchio e povero pescatore solitario viene baciato dalla fortuna - una magia d'oriente. I petali di un fiore di loto racchiudono Lian, una fanciulla che trasforma in ricchezza tutto ciò che tocca. L'amore di Lian per il vecchio pescatore sconfiggerà l'invidia e la crudeltà degli uomini che per cupidigia e insipienza hanno vanificato il potere magico del loto, facendo trionfare la giustizia. Età di lettura: da 6 anni.

Archimede

Percivale, Tommaso

Archimede : mago dei numeri / Tommaso Percivale ; [illustrazioni di Andrea Castellani]

San Dorligo della Valle : EL, 2017

Grandissimi ; 36

Abstract: La storia incredibile del più grande scienziato dell'antichità. Un genio strampalato e misterioso, che dimentica di mangiare e di lavarsi, ma che armato di compasso ha cambiato il mondo per sempre. Età di lettura: da 7 anni.

Margherita Hack

Rossi, Sarah

Margherita Hack : esploratrice delle stelle / Sarah Rossi ; [illustrazioni di Cristina Portolano]

San Dorligo della Valle : Edizioni EL, 2018

Mozart

Morosinotto, Davide

Mozart : genio della musica / Davide Morosinotto ; [illustrazioni di Fabiano Fiorin]

San Dorligo della Valle : Edizioni EL, 2015

Stephen Hawking:

Olivieri, Jacopo

Stephen Hawking: : una mente verso l'infinito / Jacopo Olivieri

San Dorligo della Valle : EL, 2019

Iliade

Olivieri, Jacopo

Iliade / Jacopo Olivieri ; da Omero

San Dorligo della Valle : EL, 2017

Classicini ; 59

La mela e la farfalla

Mari, Iela

La mela e la farfalla / Iela ed Enzo Mari

Milano : Babalibri, [2004]

Gino il pulcino e altre storie

Cassinelli, Attilio

Gino il pulcino e altre storie / Attilio e Karen

5. ed

Firenze : Giunti Junior, 2002

Leggoio

Abstract: Un libro per le prime letture, ricco di illustrazioni a colori e di simpatiche avventure. Quanti animali abitano nel bosco! Gino il pulcino, Antonina la rana, Rina la volpe e tutti i loro amici hanno una vita molto movimentata: feste, giochi, sorprese... non manca proprio nulla!

Un leone in biblioteca

Knudsen, Michelle

Un leone in biblioteca / una storia di Michelle Knudsen ; illustrata da Kevin Hawkes ; e tradotta da Luigina Battistutta

[Milano] : Nord-Sud, c2007

Buffonaggi

Montanari, Eva

Buffonaggi / una storia scritta e illustrata da Eva Montanari

Milano : Arka, 2006

Il lupo al guinzaglio

Visconti, Guido

Il lupo al guinzaglio / un indovinello rielaborato da Guido Visconti ; e illustrato da Daniella Vignoli

Milano : Arka, 2005

Perle

Riccioli d'Oro e i tre orsi

Piumini, Roberto

Riccioli d'Oro e i tre orsi : da tradizione popolare inglese / raccontata da Roberto Piumini ; illustrata da Valentina Salmaso

San Dorligo della Valle (TS) : EL, c2008

C'era una fiaba ; 23

TRISTANO e Isotta
Libri Moderni

TRISTANO e Isotta : e il filtro d'amore che li unì / testo rielaborato sull abase di manoscritti dei secoli 12. e 13. ; e illustrato da Alessandra Cimatoribus

Milano : Arka, c [2008]

Perle d'amore

Oggi no domani si

Scuderi, Lucia

Oggi no domani si / Lucia Scuderi

Firenze : Fatatrac, c 2008

Alice

Fender, Kay

Alice : una primavera in città / Kay Fender, Philippe Dumas

Milano : Babalibri, c 2002

I Piccoli libri di babalibri

Abstract: Alice è un uccellino caduto dall'albero e adottato da un Vecchio Signore. I due diventano amici fino all'arrivo dell'inverno quando Alice parte per l'Africa.

Mi compri una ruspa (vera)?

Brunello, Filippo

Mi compri una ruspa (vera)? / Filippo Brunello ; illusttazioni dell'autore

Casale Monferrato : Piemme Junior, c 2007

Il battello a vapore. Serie arcobaleno