Biblioteca Città di Arezzo

24 February 2024
Auditorium Guido d'Arezzo
Conferenza/Dibattito

Saranno Carl Safina, Giorgio Vallortigara, Massimo Cacciari e Aldo Cazzullo, poi Michele Punturo, Andrea Rinaldo, Paolo Ferri e Silvia Bencivelli, i protagonisti della seconda stagione di Arezzo Science Lab, il Festival organizzato dalla libreria La Feltrinelli point Arezzo e dalla Biblioteca Città di Arezzo, con il Patrocinio del Comune di Arezzo, della Provincia e della Regione Toscana. Dopo il successo dello scorso anno, con spettacoli sempre sold out e grandissimi ospiti internazionali giunti in città come il Premio Nobel Giorgio Parisi, Stefano Mancuso e Gabriella Greison, quest’anno il festival si ingrandisce aumentando il numero degli spettacoli.

Il 24 febbraio sarà la volta di Aldo Cazzullo, noto volto televisivo e intellettuale di primissimo piano sia in Italia che nel mondo. Egli porterà all'Auditorium Guido d'Arezzo il suo monologo dal libro Quando eravamo i padroni del mondo della Harper Collins, sull'antica Roma e i suoi lasciti.

Per informazioni e abbonamenti contattare:
leggerearezzo@gmail.com o whatsapp 3479251722.

Per informazioni e abbonamenti contattare:

leggerearezzo@gmail.com o whatsapp 3479251722.

Per i biglietti visita: https://www.visitarezzo.com/it/vendita-biglietti-arezzo-spettacoli-musei-mostre