Biblioteca Comunale "Dioniso Roberti" di Sansepolcro

Tante storie per te ...e per me!

06 November 2021
Biblioteca comunale Sansepolcro
04 December 2021
Libri, Ragazzi
Nati per leggere; lettura; consigli di lettura

Dal 13 al 21 novembre 2021 torna la Settimana Nazionale NpL

Nati per Leggere è un programma  che si impegna a diffondere e a garantire il diritto alla lettura per tutte le bambine e i bambini.

La musica e le storie, con le loro parole e loro immagini, sono fonti inesauribili di stimoli che, se offerti precocemente e con continuità, incidono profondamente sullo sviluppo e sull’itinerario di vita di un bambino.

Nati per Leggere e Nati per la Musica sono due programmi sviluppati insieme da Associazione Culturale Pediatri, Associazione Nazionale Biblioteche e Centro per la Salute del Bambino e sono attivi su tutto il territorio nazionale grazie a reti regionali di operatori e volontari.

Ricordiamo che per accedere alle biblioteche è necessario esibire il green pass e che è obbligatorio l'uso della mascherina sopra i 6 anni.